Restituzione e sostituzione dei prodotti:
In conformità con la legge sulla tutela dei diritti dei consumatori il cliente ha il diritto di recedere dall’acquisto se fatto a distanza (acquisti on-line) senza dichiarare la sua ragione e ritira il prodotto all’indirizzo dell’agenzia. Il cliente deve effetuare il diritto di recesso dal contratto in 15 giorni dalla consegna del prodotto (in questo tempo bisogna avvertire l’azienda dell’arretrato) in forma iscritta sull’email: [email protected]. In 30 giorni dal messaggio inviato il cliente deve mandare il prodotto nella confezione originale, nella stessa quantità, forma, non danneggiati e non usati, sull’indirizzo:
Vivovita-Vivozebra, Fermo deposito GLS Via tambarin 12 34077 Ronchi dei Legionari (GO). Il costo della spedizione viene pagato dal mittente- cliente. Consegne con riscatti non vengono accettati da Vivovita d.o.o.
Il cliente non ha diritto di recedere dall’acquisto in caso di prodotti cosmetici già aperti e usati. Informiamo tutti i clienti che per i prodotti cosmetici già aperti, usati, non nella confezione originale, con sigilli o etichette rimossi non verranno rimborsati, rispediti o sostituiti con altri prodotti a causa di ragioni igieniche e cosmetiche questo tranne in caso di un accordo con l’azienda stessa.
Tutti i prodotti elettronici, apparecchi, prodotti elettronici d’intrattenimento e altri prodotti i quali hanno bisogno di batterie o energia elettrica per il loro funzionamento possono essere ritirati solo se vengono restituiti all’indirizzo dell’azienda sotto condizioni segnate nel paragrafo precedente e in confezione originale e sigillata, senza protezioni rimosse. Il prodotto deve essere in forma originale, non danneggiato, usato o in quantità ridotta. Tutti i prodotti hanno una garanzia di un anno che si può applicare dal venditore o riparatori autorizzati.
In quanto il cliente manda il reclamo in tempo e restituisce il prodotto sotto le condizioni del venditore sul suo indirizzo, esso lo rimborsa al massimo 14 giorni dopo aver ricevuto il prodotto.
Le spese per la rispedizione o sostituzione dei prodotti è una spesa del venditore. L’azienda non accetta consegne con riscatti perciò verranno rispedite al vostro indirizzo.
ATTENZIONE!
Per persone giuridiche si applica la condizione dove TUTTI I PRODOTTI, disponibili in offerta dall’azienda Vivovita d.o.o., devono essere non danneggiati, in confezione originale, in quantità invariata, con protezioni e sigilli intatti. In caso di danni fisici dei prodotti o quando la quantità non corrisponde a quella originale la persona giuridica è obbligata a coprire i costi dei danni subiti.